La presente politica di rimborso si applica agli ordini effettuati tramite il sito www.ristorantepizzeriadaguerino.it e tramite le app mobili ufficiali (iOS e Android) di Ristorante Pizzeria da Guerino, gestito da GUERINO S.A.S. DI MARGHERITA MOLLAME & C., con sede in Viale Libertà 83 – 20900 Monza (MB), P.IVA 05061870969.
Prodotti alimentari preparati su ordinazione
Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), non è previsto il diritto di recesso per i beni alimentari preparati su misura o chiaramente personalizzati, come pizze, primi piatti, secondi, ecc.
Casi in cui è possibile richiedere un rimborso
È possibile richiedere un rimborso parziale o totale nei seguenti casi:
– Consegna errata (es. prodotto diverso da quanto ordinato)
– Prodotto mancante nell’ordine
– Prodotto danneggiato o non conforme (previa documentazione fotografica)
– Impossibilità da parte del ristorante di evadere l’ordine per cause interne (es. esaurimento scorte)
Modalità di richiesta
Il cliente deve inviare una segnalazione entro 2 ore dalla ricezione dell’ordine, indicando:
– Nome e cognome
– Numero dell’ordine
– Descrizione dettagliata del problema
– Eventuali foto a supporto
Le richieste devono essere inviate tramite:
– E-mail all’indirizzo ufficiale indicato sul sito
– Canali di assistenza dell’app
– Telefonicamente, se previsto, durante l’orario di apertura
Esclusioni
Non sono previsti rimborsi per:
– Gusti soggettivi (es. non gradimento personale)
– Ritardi dovuti a traffico, meteo o cause esterne non imputabili alla ditta
– Errori nell’inserimento dei dati da parte del cliente (indirizzo errato, numero errato, ecc.)
Tempi di elaborazione
Le richieste vengono valutate entro 3 giorni lavorativi. In caso di approvazione, il rimborso verrà effettuato con le stesse modalità di pagamento utilizzate dal cliente, oppure tramite buono sconto utilizzabile su un ordine futuro.
Contatti
Per qualsiasi chiarimento:
GUERINO S.A.S. DI MARGHERITA MOLLAME & C.
Viale Libertà 83 – 20900 Monza (MB)
PEC: guerinopizzeria@pec.it